Buona sera e buon anno oziosi amici!!!
Ripartiamo (per il quarto anno, brividi!) con il nostro consueto appuntamento con il vostro amato settimanale che vi porta nel mondo della cultura e vi mostra come impiegare il vostro tempo libero in modo saggio e divertente.
Niente articoli, solo un riepilogo del cartellone degli interessantissimi spettacoli in scena nei teatri milanesi dove dal 21 gennaio al 30 gennaio trovate il protagonista della nostra copertina, l’amato trasformista Arturo Brachetti con Solo.
Come sempre, vi portiamo al cinema con le nuove uscite e la classifica dei film al box office.
Non mancano nemmeno il calendario delle numerose mostre nei musei e nelle gallerie milanesi e quella dei concerti nei club italiani nel mese di gennaio.
Scaricate e leggete il nuovo numero del settimanale!

Direttore editoriale di No#News Magazine.
Viaggiatore iperattivo, tenta sempre di confondersi con la popolazione indigena.
Amante della lettura, legge un po’ di tutto. Dai cupi autori russi, passando per i libertini francesi, attraverso i pessimisti tedeschi, per arrivare ai sofferenti per amore, inglesi. Tra gli scrittori moderni tra i preferiti spiccano Roddy Doyle, Nick Hornby e Francesco Muzzopappa.
Melomane vecchio stampo: è chiamato il fondamentalista del Loggione. Ama il dramma verdiano così come le atmosfere oniriche di Wagner. L’opera preferita tuttavia rimane la Tosca.