Un po’ in ritardo a causa di problemi tecnici, diamo il buon giorno ai nostri oziosi letto del lunedì dell’angelo.
Copertina che riprende l’holi festival, rito induista che simboleggia la rinascita, terminato ieri. Strana coincidenza, che sia di buon auspicio? Immagina ottenuta tra le vincitrici del contest fotografico Mobile Photography Awards di cui potete ammirare le altre immagini vincitrici nel relativo articolo.
Ci spostiamo su Youtube Premium con la docu-serie Dancing With The Devil, che ripercorre il viaggio della cantante Demi Lovato sulla strada della droga, fino alla sua rinascita… ed uscita del nuovo disco.
Rimaniamo in tema musicale, con il ventesimo disco della band sarda Tazenda, dal nome alquanto esoterico: Antistasis.
Concludiamo con la recensione del libro di Emanuele Altissimo, dal titolo Luce rubata al giorno.
Siccome siamo degli eterni ottimisti, vi riepiloghiamo le mostre in programma sulla città di Milano… abbiamo l’impressione che qualcosa si stia muovendo… Oramai rituale la programmazione aggiornata di film e serie tv di questa settimana sulle principali piattaforme di streaming la nostra selezione di concerti in streaming.
Scaricate e leggete il nuovo numero del settimanale!

Direttore editoriale di No#News Magazine.
Viaggiatore iperattivo, tenta sempre di confondersi con la popolazione indigena.
Amante della lettura, legge un po’ di tutto. Dai cupi autori russi, passando per i libertini francesi, attraverso i pessimisti tedeschi, per arrivare ai sofferenti per amore, inglesi. Tra gli scrittori moderni tra i preferiti spiccano Roddy Doyle, Nick Hornby e Francesco Muzzopappa.
Melomane vecchio stampo: è chiamato il fondamentalista del Loggione. Ama il dramma verdiano così come le atmosfere oniriche di Wagner. L’opera preferita tuttavia rimane la Tosca.