Appuntamento con “Iron Ciapèt” sul prato dell’Adriatic Golf Club Cervia, venerdì 10 luglio dalle 18, per una sessione di esercizi a ritmo di dj set (info e biglietti su CiaoTickets).
Attese anche Giulia Bongiorno e la stilista Elisabetta Franchi, che ha subito sposato la finalità benefica dell’evento di Michelle Hunziker:
Portare il popolo “Iron” nella patria del wellness, la Romagna, allenandoli dal vivo sul palco e divertendoci tutto insieme è sicuramente solo l’inizio di un bellissimo cammino che possiamo fare crescendo sempre di più. Evviva lo sport”.
Dall’Ironman all’Iron….Ciapèt. Dopo essere diventato l’unico palcoscenico italiano della più dura gara di Triathlon del mondo, il Comune di Cervia-Milano Marittima si appresta ad accogliere venerdì 10 luglio, in uno dei suoi luoghi più esclusivi, l’Adriatic Golf Club Cervia, la prima edizione “live”dell’evento che ha tenuto – e mantenuto in forma – migliaia di persone, incollate a Youtube durante il Lockdown: l’IronCiapèt di Michelle Hunziker.
Proprio durante un allenamento in una camera d’albergo di Milano Marittima lo scorso anno “la straniera più amata dagli Italiani” fece per gioco un video in cui illustrava una serie di esercizi per contrastare la forza di gravità e il passare del tempo. Ed è stato subito boom sul web: le dirette contano oggi una media di 8.000 persone collegate e i video sui canali social di Michelle registrano dai 500.000 all’1,2 milioni di visualizzazioni.
Venerdì 10 luglio, alle 18, migliaia di persone sono attese sul prato dell’Adriatic Golf Club Cervia, per una sessione dal vivo con Michelle e i suoi due personal trainer, che a ritmo del dj set di Teo Mandrelli, promettono tanto divertimento e molte calorie “bruciate”, raccogliendo fondi per “Doppia Difesa” (info e biglietti su CiaoTickets).
Ho iniziato a condividere la mia esperienza personale con la gente -sottolinea Michelle Hunziker- e non solo ha funzionato, ma è diventato prima un appuntamento fisso su YouTube e poi pian piano un vero e proprio “servizio pubblico” gratuito. Soprattutto durante il Lockdown ho pensato fosse bello condividere gratuitamente i miei espertissimi Personal Trainer con la gente per farla stare bene e per trasmettere un senso di appartenenza, allenandoci tutti insieme due volte alla settimana e con un obbiettivo comune…creare una “tribù” di persone che hanno voglia di regalarsi del tempo e condividerlo con chi la pensa come loro! Mi emoziona che oggi mi fermino per strada ringraziandomi per aver tenuto loro compagnia e per aver contribuito a rendere felici le persone. Tanti si sono visti davvero cambiare molto fisicamente, perché motivati da un appuntamento al quale non potevano ormai più mancare! Portare il popolo “Iron” nella patria del wellness, la Romagna, allenandoli dal vivo sul palco e divertendoci tutto insieme è sicuramente solo l’inizio di un bellissimo cammino che possiamo fare crescendo sempre di più. Evviva lo sport!».
Dal grande palco allestito all’Adriatic Golf Club Cervia Michelle e i suoi personal trainer daranno vita a una sessione di esercizi alternati cardio e di stimolazione muscolare, sulle hit mixate dal dj e producer Teo Mandrelli, tutto nel rispetto dei protocolli anti Covid.

No#News Magazine è il periodico dell’ozio, non nell’accezione oblomoviana del temine, ma piuttosto in quella dell’Antica Roma dell’otium, ovvero del tempo (libero) da impiegare in attività di accrescimento personale. L’ozio, quale uso ponderato del tempo.
Una luogo di analisi e dibattito (senza essere troppo pomposi) sulle numerose sfaccettature e forme che la cultura può assumere e della pienezza di emozioni che questa può dare.
Una rivista che osserva e narra il fermento delle “nove arti” e che indaga la società odierna al fine di fornire approfondimenti meditati e di lungo respiro.