Portano la firma di Diesel le tute che indosseranno i protagonisti de La Casa de Papel (La Casa di Carta) nella terza stagione, al via dal 19 luglio.
Nel ridisegnare la tuta, l’elemento chiave che caratterizzano i personaggi principali della serie – il brand ha unito l’estetica storica de La Casa de Papel al colore rosso che accomuna Diesel, Netflix e La Casa De Papel; la tonalità del colore rosso ha un ruolo fondamentale nel branding e nell’identità di tutte e tre.
Dal 19 luglio i fan, i consumatori e gli spettatori avranno la possibilità di essere “parte della band”: un numero limitato di tute, indossate dal cast sul set, sarà in palio sul sito www.diesel.com/jointheband.
Ma per coloro che non riusciranno a partecipare, Diesel sta per lanciare una divisa alternativa: una capsule collection in edizione limitata.
Una giacca reversibile, che è stata parte della collezione Diesel da quando è nato il brand, viene aggiornata con i dettagli storici del marchio e con il simbolo della serie. L’intera capsule collection è caratterizzata da un’audace grafica che mostra i nomi dei personaggi e le maschere, con una palette di colori principalmente giocati su nero, bianco e rosso.
La collezione sarà distribuita sempre dal 19 luglio in alcuni negozi Diesel selezionati in tutto il mondo e su diesel.com. Tuttavia, i membri del loyalty program Diesel D: Code avranno un accesso esclusivo alla vendita.

No#News Magazine è il periodico dell’ozio, non nell’accezione oblomoviana del temine, ma piuttosto in quella dell’Antica Roma dell’otium, ovvero del tempo (libero) da impiegare in attività di accrescimento personale. L’ozio, quale uso ponderato del tempo.
Una luogo di analisi e dibattito (senza essere troppo pomposi) sulle numerose sfaccettature e forme che la cultura può assumere e della pienezza di emozioni che questa può dare.
Una rivista che osserva e narra il fermento delle “nove arti” e che indaga la società odierna al fine di fornire approfondimenti meditati e di lungo respiro.