Inutile negarlo, il futuro è senza contanti, ed è venuto il momento per gli esercenti di attrezzarsi.
Quello che ha fin’ora tenuto lontano dai sistemi di pagamento tramite carte di credito e debito piccoli negozianti e piccole-medie imprese, sono i costi del servizio, fissi, variabili, espliciti e nascosti.
Parliamo oggi quindi di myPOS, una soluzione che si prefigge l’obiettivo di fornire servizi di pagamento hi-tech secondo le migliori condizioni del mercato, liberando l’utente da contratti impegnativi e costi non necessari.
La formula che adottata è quella “pay-as-you-use”, ovvero paghi solo, se e quando usi il servizio, e solo i servizi utilizzati. Stop.
I kit fornito da myPOS contiene:
- il terminale POS pronto per l’utilizzo;
- una SIM dati gratuita per l’utilizzo illimitato in tutta Europa;
- un conto di regolamento gratuito ed una carta MasterCard gratuita per l’utilizzo dei fondi.
Come funziona? Il cliente paga con la sua carta di credito, il POS sempre connesso alla rete con la SIM dati, elabora all’istante il pagamento e deposita immediatamente i fondi sul conto di regolamento, fondi che possono essere subito utilizzati con la carta business. Semplice no?
Potremmo parlare per ore dei tanti vantaggi in termini monetari e di tempo, dell’aumento delle transazioni (anche on-line) nazionali ed internazionali, ma il tempo è denaro!
Vi consiglio di dare un’occhiata al sito e mettervi subito in contatto con myPOS.
Buoni affari a tutti!
Articolo sponsorizzato

No#News Magazine è il periodico dell’ozio, non nell’accezione oblomoviana del temine, ma piuttosto in quella dell’Antica Roma dell’otium, ovvero del tempo (libero) da impiegare in attività di accrescimento personale. L’ozio, quale uso ponderato del tempo.
Una luogo di analisi e dibattito (senza essere troppo pomposi) sulle numerose sfaccettature e forme che la cultura può assumere e della pienezza di emozioni che questa può dare.
Una rivista che osserva e narra il fermento delle “nove arti” e che indaga la società odierna al fine di fornire approfondimenti meditati e di lungo respiro.