Vi proponiamo una selezione dei principali concerti in live streaming in programma questa settimana.
Giovedì 10 giugno
Rufus Wainwright sta riprendendo il suo rivoluzionario tributo del 2007 a Judy Garland, Rufus Does Judy alla Carnegie Hall, nella sua interezza, in diretta dai famosi Capitol Studios di Los Angeles.
Ore: 19.50.
Biglietti al link (€30).
Sabato 12 giugno
Norah Jones ha annunciato una speciale performance live streaming del suo acclamato album del 2020 Pick Me Up Off The Floor, che andrà in onda sabato 12 giugno in occasione del primo anniversario dell’uscita dell’album.
Ore: 22.00.
Biglietti al link ($15).
Domenica 13 giugno
L’evento live streaming globale di Marina Ancient Dreams Live from the Desert si svolgerà il 13 giugno.
Ore: 19.00.
Biglietti al link (€21.17).
Domenica 13 e lunedì14 giugno
Le superstar del K-pop BTS hanno annunciato uno speciale evento di streaming online di due giorni, Muster Sowoozoo, che si terrà il 13 e il 14 giugno. L’evento celebrerà l’ottavo anniversario del gruppo e degli ARMY. La seconda notte del Sowoozoo sarà caratterizzata da una versione “tour mondiale” dello spettacolo con alcune delle canzoni in lingua straniera del gruppo.
Ore: 11.30.
Più info sui profili social della band.

Direttore editoriale di No#News Magazine.
Viaggiatore iperattivo, tenta sempre di confondersi con la popolazione indigena.
Amante della lettura, legge un po’ di tutto. Dai cupi autori russi, passando per i libertini francesi, attraverso i pessimisti tedeschi, per arrivare ai sofferenti per amore, inglesi. Tra gli scrittori moderni tra i preferiti spiccano Roddy Doyle, Nick Hornby e Francesco Muzzopappa.
Melomane vecchio stampo: è chiamato il fondamentalista del Loggione. Ama il dramma verdiano così come le atmosfere oniriche di Wagner. L’opera preferita tuttavia rimane la Tosca.