Site icon No News Magazine

No#News Magazine – anno IV – numero VI

No#News Magazine – anno IV – numero VI

Buongiorno cari amici innamorati, dell’ozio!

La storia di copertina ci porta a scoprire alcune delle magnifiche immagini vincitrici del Sony World Photography Awards 2022.

Togliamo le ragnatele dalla nostra rubrica di racconti brevi, con una nuova entrata della nostra redazione, Teresa Catalano, che con il suo sguardo pieno di curiosità ci porta tra i pendolari ad interrogarci chi si celerà sotto La mascherina rossa.

Pronti per la notte di San Valentino? Che sia una cena fuori o nell’intimità di casa, due gocce di profumo sono sempre conturbanti… e se l’aroma non fosse quello di Chanel n.5 ma di patatine fritte?

Finito di tubare odorosi di french fries, tenete sempre d’occhio il programma degli spettacoli in cartellone nei teatri, delle delle mostre della scena milanese ed i live in programma in Italia a febbraio. Se poi alla patata volete abbinarci del pop corn, occhio alle nuove uscite al cinema di questa settimana e la classifica dei film al box office.

Auguriamo un lussurioso divertimento e buona settimana a tutti i nostri oziosi lettori!!!

Scaricate, condividete e leggete il nuovo numero del settimanale!

Exit mobile version