Con un sottofondo di cicale, vi diamo il buongiorno!
Con l’approssimarsi delle Olimpiadi di Tokyo in partenza questo venerdì, il sogno azzurro continua… e si guadagna la copertina del nostro numero 28.
Le mostre nelle sale espositive comunali e private vi tengono compagnia per tutta l’estate, mentre il cartellone dei teatri di Milano si avvia alla conclusione. Noi, che siamo sempre con la testa nel futuro, abbiamo già iniziato ad evidenziare le mostre più interessanti di questo autunno, e questa settimana vi segnaliamo Animals di Steve McCurry in partenza a fine novembre alla Palazzina di Caccia Stupinigi di Torino.
Passiamo alla letteratura, portandovi al 69° Premio Bancarella, la competizione dei librai indipendenti, vinto da Ema Stokholma con il suo libro Per il mio bene.
Come sempre, vi aggiorniamo sulle nuove uscite sulle principali piattaforme di streaming, la classifica dei film al box office dei cinema italiani della scorsa settimana e le nuove uscite di questa settimana nei cinema italiani.
A rileggerci presto!
Scaricate e leggete il nuovo numero del settimanale!

Direttore editoriale di No#News Magazine.
Viaggiatore iperattivo, tenta sempre di confondersi con la popolazione indigena.
Amante della lettura, legge un po’ di tutto. Dai cupi autori russi, passando per i libertini francesi, attraverso i pessimisti tedeschi, per arrivare ai sofferenti per amore, inglesi. Tra gli scrittori moderni tra i preferiti spiccano Roddy Doyle, Nick Hornby e Francesco Muzzopappa.
Melomane vecchio stampo: è chiamato il fondamentalista del Loggione. Ama il dramma verdiano così come le atmosfere oniriche di Wagner. L’opera preferita tuttavia rimane la Tosca.