Buona sera! Giugno è praticamente passato e le giornate si fanno roventi…
… ma si fanno anche più lunghe. Quindi più tempo da impiegare con giudizio!
Oggi abbiamo deciso di uscire dalla città di Milano e, scendendo per l’A1 facciamo tappa a Bologna, dove il primo di luglio riapre il parco di divertimenti a tema alimentare FICO, con tante nuove attività alla scoperta dei prodotti d’eccellenza del Belpaese.
Valichiamo poi l’appennino Tosco-Emiliano per raggiungere Pietrasanta, cittadina nel lucchese che è stata colonizzata dalle simpatiche opere di Giuseppe Veneziano, una delle quali si è guadagnata la copertina del nostro numero 25.
Al solito, vi teniamo aggiornati con la classifica dei film al box office dei cinema italiani della scorsa settimana e le nuove uscite di questa settimana nei cinema italiani. e sulle principali piattaforme di streaming.
Fino alla fine del mese, potrete ancora provare la sensazione del velluto delle poltrone dei principali teatri milanesi la cui programmazione è riepilogata nel cartellone degli spettacoli di questo mese.
Buon ozio smascherato a tutti!
Scaricate e leggete il nuovo numero del settimanale!

Direttore editoriale di No#News Magazine.
Viaggiatore iperattivo, tenta sempre di confondersi con la popolazione indigena.
Amante della lettura, legge un po’ di tutto. Dai cupi autori russi, passando per i libertini francesi, attraverso i pessimisti tedeschi, per arrivare ai sofferenti per amore, inglesi. Tra gli scrittori moderni tra i preferiti spiccano Roddy Doyle, Nick Hornby e Francesco Muzzopappa.
Melomane vecchio stampo: è chiamato il fondamentalista del Loggione. Ama il dramma verdiano così come le atmosfere oniriche di Wagner. L’opera preferita tuttavia rimane la Tosca.