Un buongiorno ai nostri cari lettori in questo Sant’Ambrogio senza musei e teatri, con inaugurazioni delle stagioni operistiche in live streaming, dopo il San Carlo di Napoli, oggi è il turno del Teatro alla Scala di Milano (puntuali alle 17.00).
Per quanto riguarda il nostro magazine, la copertina è dedicata alla fotografia vincente dell’edizione dedicata al Belpaese del concorso Wiki Loves Monuments con le sue 10 immagini vincitrici.
In vista della fine di questo anno “particolare” non potevamo esimerci di ragionare se il peggio sia passato o meno… la risposta? Dipende da noi se faremo parte della sesta estinzione di massa oppure noi. Comunque sia, basta con questa arroganza di pensare che la razza umana sia l’unica che si possa esimere dall’estinzione!
Proseguiamo parliamo dei nuovi trend in fatto di sessualità e rapporti interpersonali, parlando di poliamore e fluidità di genere.
Concludiamo con la lettura del primo romanzo di Leonardo Gliatta, dal titolo “La Fabbrica del Santo”.
Buona lettura e buone feste!!!
Scaricate e leggete il nuovo numero del settimanale!
Direttore editoriale di No#News Magazine.
Viaggiatore iperattivo, tenta sempre di confondersi con la popolazione indigena.
Amante della lettura, legge un po’ di tutto. Dai cupi autori russi, passando per i libertini francesi, attraverso i pessimisti tedeschi, per arrivare ai sofferenti per amore, inglesi. Tra gli scrittori moderni tra i preferiti spiccano Roddy Doyle, Nick Hornby e Francesco Muzzopappa.
Melomane vecchio stampo: è chiamato il fondamentalista del Loggione. Ama il dramma verdiano così come le atmosfere oniriche di Wagner. L’opera preferita tuttavia rimane la Tosca.