L’aria si rinfresca e ci addentriamo nel clima ottobrino… ottobre, mese dolce-amaro: la vita all’aperto si riduce, ma riaprono i teatri e si intensificano le mostre d’arte!
Tutto questo nel nuovo numero di No#News Magazine dove potete trovare informazioni sul cartellone dei teatri milanesi (quasi tutti finalmente in graduale ripresa operativa) per tutto il mese, le mostre in corso e quelle programmate nel mese, i film al cinema e la classifica al botteghino!
Articolo di copertina, il paradosso dell’infodemia l’accesso a tutto il sapere mondiale a portata di click, ma la riluttanza ad informarsi, il regno della disinformazione e delle fake news che rafforzano realtà cospirative quali QAnon. A proposito di mostre, siamo stati a Palazzo Reale a visitare quella sulla fotografa americana Margaret Bourke-White che attraverso il suo obiettivo ha cercato di trasmettere la realtà della società nel mutare della società e dei costumi.
Direttore editoriale di No#News Magazine.
Viaggiatore iperattivo, tenta sempre di confondersi con la popolazione indigena.
Amante della lettura, legge un po’ di tutto. Dai cupi autori russi, passando per i libertini francesi, attraverso i pessimisti tedeschi, per arrivare ai sofferenti per amore, inglesi. Tra gli scrittori moderni tra i preferiti spiccano Roddy Doyle, Nick Hornby e Francesco Muzzopappa.
Melomane vecchio stampo: è chiamato il fondamentalista del Loggione. Ama il dramma verdiano così come le atmosfere oniriche di Wagner. L’opera preferita tuttavia rimane la Tosca.