Arriva in occasione del solstizio d’ inverno il secondo degli appuntamenti della rassegna Eventi Celesti, creata da Palazzo Fauzone Relais proprio per celebrare questi momenti di passaggio
da sempre intrisi di significato e quasi avvolti da un’ aura magica.

Dopo la romantica cena a lume di candela dell’equinozio d’autunno, ora le luci soffuse, le atmosfere romantiche e l’energia della storia e delle storie che riempiono Palazzo Fauzone Relais tornano per un appuntamento unico: un suggestivo concerto d’arpa a lume di candela nelle sale di palazzo, con un interprete davvero eccezionale.

Ad animare la serata, che avrà luogo sabato 21 dicembre (a partire dalle 19.30), sarà infatti Ieuan Jones, concertista d’Arpa di fama internazionale e insegnante al Royal College of London, che per l’occasione suonerà un’arpa d’oro, uno strumento di rara bellezza, accompagnando gli ospiti in una notte speciale, tra le note delle sue melodie.

Un arpista dal curriculum straordinario, che nel corso della sua carriera ha avuto più volte l’onore di suonare per la Famiglia Reale britannica, realizzando concerti privati anche per Sua Maestà la Regina Elisabetta, e che ora porta tutto il suo bagaglio artistico a Mondovì, contribuendo a realizzare una serata irripetibile, che regala un’esperienza sensoriale coinvolgente.

Il suo concerto, illuminato dalla poetica luce delle candele, verrà accompagnato da una cena aperitivo, con vini, finger food e prodotti del territorio da gustare tra le sale del Palazzo.

Il costo della serata è di 80 euro a persona e comprende concerto e apericena. All’esperienza dell’evento è inoltre possibile aggiungere il pernottamento, in una delle bellissime stanze a
tema letterario di Palazzo Fauzone Relais, per la notte del 21 dicembre, a un costo complessivo di 350 euro a coppia.

Per info e prenotazioni: Palazzo Fauzone Relais | 378.3035504