Il 10 febbraio è un giorno speciale in cui si celebra il Capodanno cinese e, per rendere omaggio all’arrivo dell‘Anno del Drago, Shoo Loong Kan presenta per la prima volta in Italia lo straordinario spettacolo del Bian Lian, noto come “I Mille Volti”, una straordinaria fusione di magia e arte che rappresenta un’icona dell’Opera del Sichuan.

È un’opportunità unica e irripetibile per immergersi in un affascinante atto teatrale che ha le sue radici ben 400 anni fa nella regione cinese da cui prende il nome (il Sichuan, conosciuto come “La Terra dei Mille Volti”). Qui, l’artista, indossando maschere e costumi dai colori vibranti e riccamente decorati, con abili movimenti delle braccia e l’uso di un ventaglio, è in grado di cambiare volto (maschera) in pochi istanti, lasciando il pubblico stupefatto.

Lo spettacolo è in programma ogni sera dal 9 al 18 febbraio presso il nuovo ristorante, inaugurato a dicembre all’incrocio tra via Farini e il cimitero Monumentale. Qui, mentre si gusta l’autentico hot pot del Sichuan, gli ospiti avranno l’opportunità di assistere alla straordinaria performance dell’attrice cinese Xinmei Lei del Chengdu Shuxitang Cultural Media, direttamente dalla capitale del Sichuan per emozionare il pubblico di Shoo Loong Kan.

È un’esperienza che coinvolge i sensi e che si svolge nel primo ristorante in Italia della catena dedicata all’hot pot, che conta oltre 900 locali in tutto il mondo, con sette sedi in Europa tra Germania, Francia, Spagna e Portogallo. Qui, i food lover milanesi possono immergersi in un’atmosfera che ricorda un antico villaggio cinese e sperimentare l’emozione di cucinare carne, pesce, verdure e noodles nei vari brodi (tradizionali, piccanti e opzioni per vegani e vegetariani) che bollono nella caratteristica pentola (hot pot) posta al centro di ogni tavolo.

Shoo Loong Kan
Via Farini, 21