In occasione di San Valentino, Coravin presenta un’iniziativa dedicata agli amanti del vino e delle esperienze uniche da condividere. Dal 14 al 21 febbraio tre location d’eccezione propongono altrettante wine list al calice che, grazie alla tecnologia Coravin, faranno innamorare chiunque le degusti. Milano, Firenze e Roma sono le città protagoniste di questo progetto che, grazie all’innovativo sistema per la conservazione del vino, permette di celebrare gli innamorati con un brindisi speciale, assaporando vini straordinari senza la necessità di stappare la bottiglia.
Nel cuore di Milano, Remedy, forte di una cantina prestigiosa con oltre 6.000 etichette e più di 2.000 spirits, propone una selezione esclusiva di vini francesi al calice. A Firenze Coravin sceglie Il Gusto di Xinge, il ristorante e cocktail bar della talentuosa chef Xinge Liu, che abbina la sua cucina cinese – un mix di tradizione e contemporaneità – a una wine list che spazia dalla Francia alla Toscana. Nella Città Eterna protagonista è Il Pagliaccio, ristorante premiato con due stelle Michelin e guidato dallo chef Anthony Genovese, che propone una raffinata selezione di vini al calice attraverso alcune delle più celebri regioni vitivinicole di Francia e Italia.
In occasione della festa degli innamorati, Coravin lancia inoltre una speciale promozione per incoraggiare il consumo di vino consapevole, anche all’interno delle proprie case. Fino al 14 febbraio il set Timeless Six+ Lotus Red può essere acquistato al prezzo speciale di €299,99, anziché €499,99.

No#News Magazine è il periodico dell’ozio, non nell’accezione oblomoviana del temine, ma piuttosto in quella dell’Antica Roma dell’otium, ovvero del tempo (libero) da impiegare in attività di accrescimento personale. L’ozio, quale uso ponderato del tempo.
Una luogo di analisi e dibattito (senza essere troppo pomposi) sulle numerose sfaccettature e forme che la cultura può assumere e della pienezza di emozioni che questa può dare.
Una rivista che osserva e narra il fermento delle “nove arti” e che indaga la società odierna al fine di fornire approfondimenti meditati e di lungo respiro.