La tecnologia semplifica la vita, liberandoci da tanti fastidi e problemi.

I pagamenti via cellulare sono ormai una tecnologia attuale. E voi, siete al passo con i tempi?

Vodafone Pay è il servizio messo a disposizione da Vodafone in collaborazione con MasterCard che grazie alla tecnologia del vostro telefono, unita alla SIM NFC, permette di effettuare in modo semplice, pratico e soprattutto sicuro, con il proprio smartphone Android, tutti i pagamenti: basta scaricare l’app Vodafone Wallet sullo smartphone e collegare ad essa tutte le nostre carte MasterCard.

Il funzionamento di Vodafone Pay è molto semplice. I pagamenti sono effettuati avvicinando lo smartphone al POS. Non è necessario attivare l’app e, cosa molto interessate, funziona anche se il telefono è scarico. I pagamenti sotto i 25€ sono immediati, mentre per autorizzare importi superiori, è richiesto l’inserimento del PIN.

La praticità del servizio non si ferma al solo pagamento. Le spese sono facilmente sotto controllo grazie all’app Vodafone Wallet, mentre le informazioni delle carte di pagamento sono completamente al sicuro, essendo custodite nella SIM NFC. In caso di furto dello smartphone, il servizio può essere bloccato chiamando il Servizio Clienti permettendo però di continuare ad usare le carte fisiche senza rischi o seccature.
Che dire, l’esperienza di pagamento è diventata semplice, immediata, sicura! Perché non approfittare delle innovazioni della tecnologia. Scaricate anche voi Vodafone Wallet, associandovi le vostre carte di credito e/o prepagate.

Maggiori informazioni sul servizio possono essere trovare sul sito Vodafone.Buzzoole

 

Articolo sponsorizzato