Con un evento dedicato nel week end del 24-25 settembre a Milano, Sony lancia il nuovo sistema per la realtà virtuale per PlayStation 4.
Il dispositivo permette di essere direttamente al centro dell’azione, vivendo ogni dettaglio di nuovi spettacolari mondi, tanto da sembrare di essere davvero dentro al gioco.
Con PS VR è possibile giocare in modi e in mondi prima impensabili, grazie all’avanzato schermo OLED personalizzato che visualizza le immagini a una frequenza di 120 Hz ultra scorrevole, alla visione a 360 gradi e all’audio 3D realistico che farà cogliere ogni minimo rumore attorno al giocatore.
Il visore è stato progettato per essere quanto più leggero e comodo possibile. Semplice da indossare e togliere, il peso leggerissimo è sostenuto da un archetto regolabile che si adatta a ogni utente.
Con la funzionalità Social Screen di PlayStation VR, chi sta intorno al giocatore può partecipare all’azione, giocando con o contro il giocatore stesso. Proiettando i contenuti che si vedono attraverso il visore sullo schermo della TV, è possibile permettere ad altri giocatori di partecipare all’azione.
In concomitanza del lancio saranno disponibili quasi 50 giochi compatibili con il VR. I giochi compatibili annunciati sono: RIGS Mechanized Combat League; Farpoint; Driveclub VR; Batman: Arkham VR; Resident Evil 7 Biohazard.
L’evento di presentazione del prodotto si terrà a Milano il 24 e il 25 settembre in via Tortona 31 dalle 10.30 alle 19, durante la quale potrai provare in anteprima il Sony Playstation VR!!!
Iscriviti all’evento sul sito dedicato o presentati direttamente in Via Tortona 31.
Nel week end ci saremo anche noi di No#News e vi terremo aggiornati live via Twitter!!! Stay tuned!
Articolo sponsorizzato
No#News Magazine è il periodico dell’ozio, non nell’accezione oblomoviana del temine, ma piuttosto in quella dell’Antica Roma dell’otium, ovvero del tempo (libero) da impiegare in attività di accrescimento personale. L’ozio, quale uso ponderato del tempo.
Una luogo di analisi e dibattito (senza essere troppo pomposi) sulle numerose sfaccettature e forme che la cultura può assumere e della pienezza di emozioni che questa può dare.
Una rivista che osserva e narra il fermento delle “nove arti” e che indaga la società odierna al fine di fornire approfondimenti meditati e di lungo respiro.