A Carry-le-Rouet, il cielo e il mare interagiscono nei toni del blu.
Arriva il momento del sogno e il nostro hotel attracca al porto di fronte. Il colore entra in gioco, con le sue emozioni.

©-Nicolas-Anetson
©Nicolas Anetson

Per un soggiorno, un drink o un trattamento, imbarcatevi in ​​una crociera immobile in Provenza, dove l’unico orizzonte saranno la partenza delle barche da pesca, Marsiglia e le sue isole.
Cullate da questa cornice incantevole, le ampie camere risvegliano la vera sensazione di libertà. La loro magnifica vista farà da specchio alla Costa Blu e i suoi tesori. Tra spiagge di sabbia bianca, il parco marino e sentieri vertiginoso, l’hotel è situato in una posizione ideale per creare un soggiorno indimenticabile.

 

Dal design elegante e spirito nautico, le 44 camere e suite d’hotel
raffigurano il paesaggio. Sta a ciascuno inventare il proprio film in questo scenario limpido, dove ogni oggetto è una scoperta.
Offrendo servizi à la carte, l’hotel garantisce sempre esperienza su misura.

LE CAMERE

Cabina Deluxe

©-Nicolas-Anetson
©Nicolas Anetson

Il richiamo del mare diventa più vivo nelle cabine superiore. Tutte dotate di un affaccio su balcone che flirta con gli spruzzi del mare. Offerto in versione cielo o esterno, offrono la scelta di una pura immersione nel blu, oppure soggiornare accanto ad una nuvola.

Cabine Superior

©-Nicolas-Anetson
©Nicolas Anetson

All’aria aperta, le cabine Superior navigano a ritmo di musica e di
vacanza. Intrappolano la luce del Mediterraneo, in un ambiente immacolato vestito di materiali naturali. Come su una barca, il
i mobili sono integrati per favorire la sensazione di spazio e lasciare molto spazio per il letto king size. Contro il muro, la scrivania si allunga diventando panchina dove potrete rilassarvi osservando il mare.

Suite Exécutive

©-Nicolas-Anetson
©Nicolas Anetson

Ideale per le famiglie, la Suite Exécutive crea con la sua luce
la pura sensazione di libertà. Il soggiorno e la camera da letto seguono con le loro linee l’orizzonte creando un volume che precipita verso il balcone sul mare. Il divano, trasformabile in letto matrimoniale, ospita comodamente 4 persone. E in bagno il comfort è amplificato dalla combinazione di doccia e vasca.

Suite Deluxe

©-Nicolas-Anetson
©Nicolas Anetson

Nella categoria suite l’arredamento varia. Offre la navigazione in un ambiente celeste, all’estero o in mare. Lo spazio che conduce verso il balcone è anche più ampio. Oltre al letto king size, è presente una panca trasformabile in terzo letto e
nel bagno la doccia è corredata da una vasca. Abbastanza per navigare in acque calme e rilassanti.

Suite familiare

©-Nicolas-Anetson
©Nicolas Anetson

Salpa, hai trovato la tua isola. La suite Blu ha le dimensioni di un vero e proprio appartamento. Nell’atmosfera boscosa il super yacht di 44 mq combina camera da letto e soggiorno, con un divano trasformabile in letto matrimoniale. Stessa sensazione di spazio nel bagno dove sono disponibili sia doccia che vasca.

Suite familiare Deluxe

©-Nicolas-Anetson
©Nicolas Anetson

La Deluxe Family Suite si estende su una generosa superficie di 60 mq, simile ad un vero grande appartamento. Con i suoi due letti matrimoniali, il suo doppio bagno con doccia e vasca, offre tutto il comfort necessario per una vacanza con la famiglia o tra amici.
Il suo immenso balcone, una vera oasi sospesa, ti invita a godere della vista mozzafiato sul mar Mediterraneo, dove le onde e il cielo si confondono con l’orizzonte. In un’atmosfera lussuosa e raffinata, ogni dettaglio è stato pensato per il benessere.

 

©-Nicolas-Anetson
©Nicolas Anetson

L’OURSIN
All’Hôtel Bleu, la tavola e l’esperienza sono rivolte verso l’orizzonte. Sopra il porto di Carry-le-Rouet il ristorante è il
luogo ideale per gustare frutti di mare. Tutti gli ingredienti si esaltano in una cucina generosa che elogia la stagionalità e la pesca locale.

©-Nicolas-Anetson
©Nicolas Anetson

LE FERNAND
Sulla spiaggia della piscina a specchio, creata sul ponte superiore dell’hotel Blu, il Fernand è vicino al mare e alle stelle. Sopra di lui brilla quello dell’attore Fernandel, il famoso e indimenticabile Don Camillo, che aveva la sua barca Camera nel porto e la città nel cuore.

©-Nicolas-Anetson
©Nicolas Anetson

ESPERIENZE
L’Hôtel Bleu propone una selezione di attività esclusive da prenotare con il concierge sempre a disposizione. Parco giochi preferito per gli amanti della Costa Azzurra, le attività terrestri e acquatiche sono numerose. Sarà possibile scegliere tra visite alle calette, giornata in barca o immersioni subacquee o molto altro ancora. Si potrà godere di tutti i vantaggi dei Prodotti Phytomer, per un trattamento viso o corpo in cabina singola o doppia.
La struttura offre lezioni di Yoga o Pilates con il mare come l’orizzonte a bordo piscina. Per le proiezioni private, l’Hôtel Bleu propone la sala Fernandel, il suo cinema tascabile.

©-Nicolas-Anetson
©Nicolas Anetson

UNA SPA PHYTOMER SUL PORTO
Un tuffo nel mondo dell’Hôtel Bleu grazie alla spa che offre un’esperienza completa. Facilmente accessibile alla clientela esterna attraverso il porto, l’ingresso chiaro e raffinato predispone per un bagno di colore. All’interno i mosaici ribaltano lo sfondo di una piscina. Nelle sale di trattamento (due singole, una doppia) lavandini in pietra di Barcellona ad aggiungere naturalezza. Nell’hammam e nella jacuzzi, l’effetto diventa surreale. Un quadro su misura per sfruttare i protocolli dei prodotti per la cura e la bellezza sviluppati da Phytomer esaltando i benefici dell’Oceano.

©-Nicolas-Anetson
©Nicolas Anetson

SCHERMO NERO SU SFONDO BLU
Per le proiezioni private, l’Hôtel Bleu mette a disposizione la sala Fernandel: il suo cinema tascabile. Una sala di visualizzazione in formato “Super-Yacht” con una fila di poltrone vibranti e un Daybed XXL per abbandonarsi completamente al film. Un privilegio riservato a 8 spettatori. Le condizioni ideali per rivedere Le Grand Bleu.

©-Nicolas-Anetson
©Nicolas Anetson
CONTATTI

1 Bd des Moulins, 13620 Carry-le-Rouet, Francia

+ 33 (0)4 51 68 00 00
bonjour@hotelbleucarry.com