Clootee è un progetto nato da un idea di Pasquale Corvino Ceo di Baby Dream e da Marco Urso fondatore di Casmaholding meglio conosciuta come incubatore di startup, per rispondere al nuovo pubblico di consumatori consapevoli ed informati, coscienti del fatto che le loro scelte saranno il benessere nel futuro dei propri figli.
I genitori attenti sanno quanto influisce sull’ economia famigliare, l’acquisto dei vestiti per i propri figli. Gambe e braccia che si allungano ad ogni cambio di stagione e bisogna rifornire il guardaroba con le taglie nuove.
L’attenzione dei genitori non è rivolta solo alla quadra dei conti, ma a un uso consapevole degli acquisti. Uno spreco di soldi e risorse che ogni anno incide non poco sull’ambiente. Sempre più mamme sanno quanto sia importante per questo, la “circolarità” dei capi per i bambini.
L’economia del riciclo è un nuovo modello di business produttivo del consumo di beni, ed ha come focus l’ecosostenibilità e la diversità.
Per questo arriva in soccorso la box mensile di https://clootee.com/
che può intervenire sullo stile di vita delle persone, un sistema di consumo in abbonamento, diverso e più intelligente, che consente di ridurre gli sprechi senza dimenticare qualità e stile. Si ricevono gli abiti richiesti e si rinviano in azienda quelli usati del mese precedente, ed i genitori possono stare tranquilli perché i capi vengono sottoposti and una “remise in forme” con processi esclusivi di sterilizzazione, igenizzazione e profumazione con una frangranza esclusiva Clootee che viene rilasciata all’apertura della scatola.
Molti i brands, da Armani, Trussardi, Simonetta, Gaelle Paris, Monnalisa, Fred Mello e molti altri ..
La box mensile di https://clootee.com/ funziona in questo modo: si sceglie l’ abbonamento secondo le proprie esigenze a partire da:
- 5 capi – 50 Euro
- 7 capi – 70 Euro
- 10 capi – 100 Euro
Si decide il brand preferito, la taglia e la categoria e l’azienda farà una spedizione che sorprenderà chi la riceve.
Si riceve una bellissima scatola con capi igienizzati e profumati. L’effetto sorpresa è assicurato!!
La spedizione è gratuita e garantita entro le 24/48 ore.

No#News Magazine è il periodico dell’ozio, non nell’accezione oblomoviana del temine, ma piuttosto in quella dell’Antica Roma dell’otium, ovvero del tempo (libero) da impiegare in attività di accrescimento personale. L’ozio, quale uso ponderato del tempo.
Una luogo di analisi e dibattito (senza essere troppo pomposi) sulle numerose sfaccettature e forme che la cultura può assumere e della pienezza di emozioni che questa può dare.
Una rivista che osserva e narra il fermento delle “nove arti” e che indaga la società odierna al fine di fornire approfondimenti meditati e di lungo respiro.