In un periodo complicato per il mondo intero che ha cambiato in modo radicale molte delle nostre abitudini, anche alimentari, Sushi Daily ha deciso di venire incontro alle esigenze dei propri clienti offrendo una variante semplice e pratica al tradizionale sushi già confezionato e pronto da gustare.
Presso i numerosi chioschi presenti nei supermercati sull’intero territorio nazionale, il consumatore potrà dunque acquistare tutti i prodotti, selezionati da Sushi Daily, necessari a costruire direttamente nelle propria abitazione, passo dopo passo, un sushi casalingo. Un modo anche per sperimentare ulteriormente in quarantena quella Food Therapy, ovvero ritrovare il benessere psico-fisico del proprio corpo attraverso il cibo, che sta prendendo piede ormai in tutto il mondo.
La creazione del sushi sarà possibile partendo da strumenti e ingredienti di assoluta qualità e freschezza che Sushi Daily mette a disposizione all’interno delle proprie vetrine refrigerate, in linea con gli standard di qualita dell’azienda: riso per sushi da cuocere oppure riso per sushi già cotto, foglie di alga nori, rolling mat, sushisu (oppure mirin o seasoning), salse di soia, salsa teriyaki e filetto di salmone già pronto per la preparazione del roll.
Sushi Daily non lascerà comunque soli i propri clienti anche nella fase successiva all’acquisto. Infatti, sui propri canali social (Facebook e Instagram Sushi Daily Italia) l’azienda organizzerà delle sushi class con i suoi Maestri del sushi: saranno loro a insegnare come perfezionare ogni fase della preparazione del cibo giapponese, attraverso consigli e trucchi per ottenere un perfetto sushi fatto a mano direttamente nella propria cucina e da condividere anche in famiglia.
”In un periodo in cui i prodotti “ready to eat” sono in forte calo e tutti abbiamo riscoperto il gusto del cucinare in casa un po’ per necessità e un po’ per diletto – afferma Lucia Poluzzi, Brand Manager Sushi Daily – per andare incontro alle necessità dei nostri clienti abbiamo deciso di creare una sezione ad hoc nelle vetrine di tutti i nostri stand, dove si potrà facilmente trovare tutto ciò che è necessario per potersi preparare il proprio sushi a casa: dalle alghe Nori, ai filetti di salmone, fino alla possibilità di scegliere tra riso da cuocere o già pronto”.
No#News Magazine è il periodico dell’ozio, non nell’accezione oblomoviana del temine, ma piuttosto in quella dell’Antica Roma dell’otium, ovvero del tempo (libero) da impiegare in attività di accrescimento personale. L’ozio, quale uso ponderato del tempo.
Una luogo di analisi e dibattito (senza essere troppo pomposi) sulle numerose sfaccettature e forme che la cultura può assumere e della pienezza di emozioni che questa può dare.
Una rivista che osserva e narra il fermento delle “nove arti” e che indaga la società odierna al fine di fornire approfondimenti meditati e di lungo respiro.