Appeal internazionale e carattere tutto italiano quelli del nuovo house cocktail firmato da Gruppo UNA: Zàgaro ha tutte le caratteristiche per diventare una vera icona per gli ospiti che ne gusteranno l’aroma intenso ed esclusivo.

La prima catena di proprietà italiana attiva sulla penisola ha deciso di caratterizzare la sua lista di cocktail arricchendola con una proposta inedita: Zàgaro è l’aperitivo, unico nel suo genere, da sorseggiare sulle più belle terrazze e i bar delle proprietà Gruppo UNA. Zàgaro inaugura una nuova tendenza del brand di hotellerie che punta a presentare nel futuro, con cadenza stagionale, nuovi signature cocktail per offrire ai propri ospiti una esperienza ancora più personalizzata.

Il drink inoltre si inserisce in un percorso di esaltazione delle proposte gastronomiche locali e degli ingredienti del territorio e delle professionalità enogastronomiche riflesso della ricca tradizione culinaria del Bel Paese, che va a braccetto con la più squisita ospitalità italiana

Proposto dal mese di agosto in gran parte delle strutture, Zàgaro svela già al primo sorso note mediterranee e un’anima estiva che richiama il dolce sapore degli agrumi siciliani, dal cui fiore il cocktail prende il nome. Dal colore caldo e avvolgente, dovuto alla combinazione tra Mandarinetto, Cinzano Rosso 1757 e angostura, il drink vive anche dell’aggiunta di spumante e soda.

Tutti gli ingredienti concorrono a creare quell’aroma unico che si rivela dolce a un primo sorso per poi lasciare un gusto leggermente bitter, in un mix perfetto per un cocktail avvolgente e deciso, frutto dell’ingegno e del talento dei migliori bartender di Gruppo UNA.