In questi giorni di nebbie fitte sulla pianura padana e con il ricordo delle feste natalizie ormai lontano, gli ottimisti iniziano a programmare le ferie ed i weekend primaverili.

Cosa c’è di più rilassante se non il lago baciato dai primi raggi del sole di aprile?

Che sia per uno spensierato weekend di relax o per una settimana di benessere, la meta preferita dai milanesi è sicuramente il Lago di Garda, facilmente raggiungibile in poco tempo con macchina o treno.

La cosa bella è che non c’è bisogno di attendere la primavera per coccolarsi un po’. Sulle sponde di quest’oasi di naturale si trova il Grand Hotel Liberty, ospitato in un signorile palazzo dei primi del ‘900, il solo nome ci da un’idea della calda raffinatezza ed eleganza che abbraccia tutti i suoi ospiti.

A disposizione dei sui avventori infatti oltre alla splendida piscina all’aperto è presente un centro benessere interno dotato di attrezzata palestra, piscina interna riscaldata, sauna e bagno turco. Ad accompagnare la permanenza degli avventori, gustose tisane e frutta fresca a volontà… per una completa depurazione dalle fisica e mentale.

Con la bella stagione, anche i più sportivi trovano un’occupazione in linea con i propri interessi. a pochi minuti a piedi dal Grand Hotel Liberty è infatti localizzata la spiaggia del Lago dove è possibile praticare i più disparati sport acquatici.

Scoprite maggiori informazioni sul sito.

 

Articolo sponsorizzato