La festa degli innamorati si avvicina e per fare in modo che niente possa rovinare l’appuntamento con la vostra dolce metà, ecco 5 semplici consigli per arrivare puntuali e dedicare tutta la vostra attenzione solo al vostro lui o alla vostra lei, senza il rischio di prendere multe e rompere l’incantesimo della giornata.
1. Parti con anticipo da casa, il traffico può farti perdere più tempo del previsto;
2. Anche se non vedi l’ora di arrivare, rispetta sempre il codice della strada: non superare i limiti di velocità e non passare mai col rosso;
3. Fai attenzione a non posteggiare in spazi vietati o riservati, soprattutto nelle aree di carico e scarico, e in doppia fila: controlla sempre la segnaletica stradale;
4. Se parcheggi sulle strisce blu, paga con l’app EasyPark: potrai prolungare la sosta dal tuo cellulare per il tempo che vuoi, ovunque tu sia, senza ritornare all’auto;
5. Alla guida non sono ammesse distrazioni: assolutamente vietato guardare il cellulare! Aspetta di arrivare a destinazione per rivedere le foto fatte insieme.
Segui questi 5 suggerimenti e passa uno strepitoso San Valentino. Auguri!
No#News Magazine è il periodico dell’ozio, non nell’accezione oblomoviana del temine, ma piuttosto in quella dell’Antica Roma dell’otium, ovvero del tempo (libero) da impiegare in attività di accrescimento personale. L’ozio, quale uso ponderato del tempo.
Una luogo di analisi e dibattito (senza essere troppo pomposi) sulle numerose sfaccettature e forme che la cultura può assumere e della pienezza di emozioni che questa può dare.
Una rivista che osserva e narra il fermento delle “nove arti” e che indaga la società odierna al fine di fornire approfondimenti meditati e di lungo respiro.