Quest’anno non smettere di sorprenderci, era iniziato con la candela al profumo della vagina di Gwyneth Paltrow e si avvia a concludersi con quella all’aroma di 2020.

Il negozio online Flaming Crap ha infatti lanciato un’edizione limitata di candele all'”aroma di 2020″. Ma che profumo può avere un anno come questo?

Candela all'aroma di 2020, #Che odore ha il 2020?

Si può affermare con certezza che il 2020 sia un anno alquanto bizzarro, e la maggioranza dei miei interlocutori lo descriverebbero come il residuo solido evacuato dagli intestini. E, a dirla proprio in tutta franchezza, l’essanza della candela in questione non si discosta molto…

Questo lume ha infatti quattro diversi strati che il produttore promette “accompagnare in un viaggio sensuale attraverso tutto l’anno”.  Il primo strato è caratterizzato da una soffice profumazione che ricorda il pane alla banana, cui segue il caratteristico odore di disinfettante per le mani, ci si addentra poi nel deciso e muschiato odore di legno e “fai da te”, per concludere con un tripudio di dopobarba economico e un’essenza terrosa.

La buona notizia è che la candela è prodotta con materiali vegani, mediante l’utilizzo di cera di soia naturale e una etichetta di carta riciclata, e dura la bellezza di 30 ore.

Le feste si avvicinano, per la modica cifra di 14,99 sterline + spese di spedizione chi non vuole portarsi nel 2021 un ricordino di questo fantastico anno sotto forma di essenza pandemica?! Altro che madeleine di Proust!