Gabriele Cirilli si esibisce al Teatro Manzoni con uno spettacolo inedito #TaleEQualeAMe, dal 8 al 10 Gennaio.

Con #TaleEQualeAMe il comico ha voluto interpretare lui stesso sul palco, trasformando la sua stessa vita in uno spettacolo, racchiudendo nell’hashtag le emozioni e le esperienze che ha racconto nel corso degli anni.

Il comico di Zelig famoso per la sua battuta “Chi è Tatiana?”, ha mostrato la sua versatilità durante lo spettacolo, facendo cabaret, recitando e cantando, così ha attirato l’attenzione del pubblico non solo sulle sue doti di comico ma anche di narratore.

Si è mostrato un artista completo, raccontando la sua vita dagli esordi della sua carriera cinematografica a quella comica, di come a Roma abbia dovuto affrontare dure prove e poi una volta a Milano la sua carriera ha preso il volo quando è entrato a Zelig.

Ha parlato del sostegno essenziale della moglie e del figlio, che lo hanno seguito nonostante le insicurezze di una nuova vita; ha concluso il monologo leggendo una lettera che aveva scritto alla moglie molti anni prima, facendo commuovere il pubblico.

Infine ancora una volta ha sorpreso gli spettatori, facendo ragionare come in una semplice parola o in una successione di parole si possa racchiudere una vita e quindi ha esaltato i progressi della tecnologia, ma ha anche ricordato che è il passato che ci rende chi siamo e che non va mai dimenticato.

Cirilli ha dimostrato di essere un vero e proprio artista, non solo un personaggio televisivo capace di far ridere il pubblico, ma una persona di cultura in grado di far ragionare gli spettatori.