Il Teatro Manzoni ci offre un’immersione nelle atmosfere e sonorità soul e r&B con La via del successo, spettacolo liberamente ispirato alla frenetica ascesa verso la notorietà ed il successo di una giovane Diana Ross e del suo gruppo, le Supremes, il trio di cantanti che hanno definitivamente affermato la blackmusic nel panorama musicale mondiale.Uno show durante il quale è difficile stare fermi e non cedere all’istinto di dimenarsi nella poltrona, rapiti dai coinvolgenti ritmi dei successi anni ’60/’70 di James Brown, Aretha Franklin, Marvin Gaye, Tina Turner, Otis Redding, oltre ovviamente a Diana Ross e le Supremes, arricchiti e sottolineati da fantasiose coreografie, sfavillanti abiti, luci ed effetti speciali.
Direttore editoriale di No#News Magazine.
Viaggiatore iperattivo, tenta sempre di confondersi con la popolazione indigena.
Amante della lettura, legge un po’ di tutto. Dai cupi autori russi, passando per i libertini francesi, attraverso i pessimisti tedeschi, per arrivare ai sofferenti per amore, inglesi. Tra gli scrittori moderni tra i preferiti spiccano Roddy Doyle, Nick Hornby e Francesco Muzzopappa.
Melomane vecchio stampo: è chiamato il fondamentalista del Loggione. Ama il dramma verdiano così come le atmosfere oniriche di Wagner. L’opera preferita tuttavia rimane la Tosca.