Al Teatro Manzoni, due ore di risate a ritmo incalzante per una comica partenopea, Barbara Foria, che non lascia tregua. Intrattiene, interagisce e diverte fino alle lacrime.Maestra nel cogliere le caratteristiche caricaturali di personaggi della vita comune, dalla profumiera, maga circe nell’incantare l’ingenua acquirente, con la visione di promesse di eterna giovinezza, alla commessa “milanese doc”, mix di ossa e snobismo verso chi indossa una taglia in più, ma la più esilarante è la suocera nella sua doppia versione di donna antica del sud e moderna emancipata del nord… comunque da evitare!
E durante tutto lo spettacolo il grande assente è l’uomo… anelato… sognato… atteso. Non vogliamo svelarvi di più, perché lo spettacolo è tutto da godere dal vivo!
Una grande sorpresa, una validissima ed eclettica artista che merita di essere seguita da domani e per quello che ci riserverà in futuro.
di Lullybel per IAM – Io Amo Milano
Direttore editoriale di No#News Magazine.
Viaggiatore iperattivo, tenta sempre di confondersi con la popolazione indigena.
Amante della lettura, legge un po’ di tutto. Dai cupi autori russi, passando per i libertini francesi, attraverso i pessimisti tedeschi, per arrivare ai sofferenti per amore, inglesi. Tra gli scrittori moderni tra i preferiti spiccano Roddy Doyle, Nick Hornby e Francesco Muzzopappa.
Melomane vecchio stampo: è chiamato il fondamentalista del Loggione. Ama il dramma verdiano così come le atmosfere oniriche di Wagner. L’opera preferita tuttavia rimane la Tosca.