Il giovane rapper svedese YUNG LEAN fa il suo ritorno a Milano con l’unica tappa italiana del suo “Forever Yung Tour”: appuntamento per sabato 15 novembre 2025 al Fabrique di Milano, una data prodotta da Vivo Concerti.
Dopo essere esploso nel 2013 grazie alla viralità di “Ginseng Strip 2002“, Yung Lean ha saputo trasformare quell’onda in una carriera solida, diventando una figura di culto e influenzando la scena musicale globale con il suo stile unico. Nel 2022, ha ottenuto un risultato straordinario: “Ginseng Strip 2002” è tornata virale quasi dieci anni dopo, dominando TikTok, scalando le classifiche di Shazam e mantenendo il primo posto per settimane.
Sempre in continua evoluzione e dall’incrollabile spinta artistica, Yung Lean ha arricchito la sua discografia con “Stardust“, un mixtape pubblicato nel 2022 che spinge ancora oltre i confini del suo suono, capace di raccogliere i pesi massimi da ogni angolo dell’industria musicale e indice della sua influenza. Tra le collaborazioni spiccano nomi di alto profilo come FKA Twigs, mentre la produzione vede il contributo di Skrillex e Jack Donoghue dei Salem, accanto ai fidati Whitearmor, Woesum e Ssaliva. Più recentemente, Yung Lean ha pubblicato il singolo “Forever Yung” (2025), un pezzo che riflette il suo inconfondibile mix di introspezione e sperimentazione sonora. Il ritorno di Yung Lean sul palco celebrerà l’uscita dell’attesissimo album “Jonatan“, che arriverà il 2 maggio sotto la sua etichetta World Affairs, in seguito al singolo “Babyface Maniacs“, in uscita venerdì 28 marzo.

No#News Magazine è il periodico dell’ozio, non nell’accezione oblomoviana del temine, ma piuttosto in quella dell’Antica Roma dell’otium, ovvero del tempo (libero) da impiegare in attività di accrescimento personale. L’ozio, quale uso ponderato del tempo.
Una luogo di analisi e dibattito (senza essere troppo pomposi) sulle numerose sfaccettature e forme che la cultura può assumere e della pienezza di emozioni che questa può dare.
Una rivista che osserva e narra il fermento delle “nove arti” e che indaga la società odierna al fine di fornire approfondimenti meditati e di lungo respiro.