“L’estate bussa alle porte, entra dalle finestre, s’infila sotto le gonne delle donne…” e
… con l’annuncio di 3 nuove date il 15, 19 e 20 Giugno 2024, salgono a 7 gli show di Vasco a Milano, mentre Bari raddoppia, con 2 concerti consecutivi il 25 e 26 Giugno per un totale di 9 date per Vasco Live 2024.
Un nuovo record per Vasco: 36 concerti a Milano dal 1990 ad oggi, allo Stadio San Siro, un connubio indissolubile… senza contare l’evento all’Ippodromo La Maura nel 2022.
Nuove date, è la notizia che tutto il popolo di Vasco stava aspettando, dopo che le prime 5 annunciate la scorsa settimana si sono polverizzate in meno di un’ora di vendita, in una corsa al biglietto che non ha precedenti.
E intanto la canzone “Gli sbagli che fai” – sigla della più vista docuserie “Il Supervissuto”, su Netflix, entra nelle classifiche radiofoniche ed è gettonatissima tra i fan già pronti a cantarla in concerto l’estate prossima.
A Giugno, tra la residency a Milano, e le due date consecutive a Bari, l’appuntamento è con Vasco Live e il suo rock’ n’ roll show, lo spettacolo più potente e emozionante al mondo.
Stay tuned…
Ecco le date di Vasco Live 2024:
07 Giugno Milano Stadio San Siro08 Giugno Milano Stadio San Siro11 Giugno Milano Stadio San Siro12 Giugno Milano Stadio San Siro- 15 Giugno Milano Stadio San Siro
- 19 Giugno Milano Stadio San Siro
- 20 Giugno Milano Stadio San Siro
- 25 Giugno Bari Stadio San Nicola
- 26 Giugno Bari Stadio San Nicola
I nuovi biglietti per il Vasco Live 2024 saranno disponibili dal:
11 Ottobre dalle ore 12:00 per il Blasco Fan Club
12 Ottobre dalle ore 12:00 apertura vendite su Vivaticket, Ticketmaster, Ticketone.
No#News Magazine è il periodico dell’ozio, non nell’accezione oblomoviana del temine, ma piuttosto in quella dell’Antica Roma dell’otium, ovvero del tempo (libero) da impiegare in attività di accrescimento personale. L’ozio, quale uso ponderato del tempo.
Una luogo di analisi e dibattito (senza essere troppo pomposi) sulle numerose sfaccettature e forme che la cultura può assumere e della pienezza di emozioni che questa può dare.
Una rivista che osserva e narra il fermento delle “nove arti” e che indaga la società odierna al fine di fornire approfondimenti meditati e di lungo respiro.