Vi proponiamo una selezione dei principali concerti in live streaming in programma settimana.
lunedì 29 marzo
Suite 102.5 prime time live – Francesco Renga si esibirà in una versione live speciale e acustica in esclusiva per RTL 102.5 proponendo tutti i suoi più grandi successi fino al brano presentato a Sanremo 2021.
Concerto gratuito
Martedì 30 marzo
Maroon 5, ti accompagna in un viaggio visivamente spettacolare attraverso i loro più grandi e recenti successi, incluso il loro nuovo singolo “Beautiful Mistakes”. Dopo aver trascorso oltre 20 anni a suonare per milioni di fan in tutto il mondo, questa performance sarà diversa da qualsiasi cosa abbiano mai fatto: uno spettacolo globale creato in collaborazione con l’iconica regista di video musicali Sophie Muller.
Ore: 21.00.
Biglietti al link (€21.15).
Mercoledì 31 marzo
Charlie Puth fa il suo primo e-concerto globale interattivo dal vivo dal vivo dallo Yoop espace al Microsoft Theatre di LA.
Ore: 3.00
I biglietti partono da $19,99 e possono essere acquistati qui.
Sabato 3 aprile
Stephen Pearcy Live From The Whisky A Go Go a Los Angeles. Pearcy eseguirà una serie di successi di Ratt e canzoni soliste.
Ore: 4.00
I biglietti partono da $10 possono essere acquistati qui.
Obituary presenta il Studio Live Stream Sessions 2021, una serie in due parti (27 marzo e 3 aprile). La sessione di oggi vedrà la band eseguire per intero The End Complete.
Ore: 23.00
I biglietti costano $15 e possono essere acquistati qui.
Domenica 4 aprile
La sette volte vincitrice del Grammy Carrie Underwood eseguirà una selezione di brani dal suo nuovo album gospel, My Savior, durante uno speciale spettacolo della domenica di Pasqua, registrato al Ryman Theatre di Nashville. L’evento gratuito inizia alle 18:00 sulla pagina Facebook ufficiale della Underwood e ospiterà del grande CeCe Winans, Bear Rinehart frontman dei NEEDTOBREATHE , del grande armonicista Buddy Greene e del dieci volte CMA Musician of the Year, Mac McAnally. Se il concerto è gratuito, sono incoraggiate le donazioni a Save the Children.
Ore: 18.00
concerto grauito
Direttore editoriale di No#News Magazine.
Viaggiatore iperattivo, tenta sempre di confondersi con la popolazione indigena.
Amante della lettura, legge un po’ di tutto. Dai cupi autori russi, passando per i libertini francesi, attraverso i pessimisti tedeschi, per arrivare ai sofferenti per amore, inglesi. Tra gli scrittori moderni tra i preferiti spiccano Roddy Doyle, Nick Hornby e Francesco Muzzopappa.
Melomane vecchio stampo: è chiamato il fondamentalista del Loggione. Ama il dramma verdiano così come le atmosfere oniriche di Wagner. L’opera preferita tuttavia rimane la Tosca.