Vi proponiamo una selezione dei principali concerti in live streaming in programma questa settimana.
lunedì 26 aprile
Suite 102.5 prime time live – ALESSANDRA AMOROSO, una delle cantanti più amate ed apprezzate nel panorama musicale italiano, che si esibirà in una versione live speciale e acustica in esclusiva per RTL 102.5 proponendo tutti i suoi successi fino ai due nuovi brani inediti, “PIUMA” e “SORRISO GRANDE”, da poco pubblicati. A due anni dal suo ultimo progetto discografico, ALESSANDRA AMOROSO torna e lo fa con due inediti in cui si racconta: “Piuma”, disponibile su tutte le piattaforme digitali, e “Sorriso Grande”. I brani sono due fotografie di momenti della vita di Alessandra che ha deciso di raccontare.
Al termine del live ALESSANDRA AMOROSO raggiungerà nella “Social Room” Paola Di Benedetto, top influencer, e Laura Ghislandi, per continuare a chiacchierare con i fan in collegamento per un meet&greet esclusivo via zoom. Anche questo momento di chiacchiere, curiosità e confronti dove l’artista incontra virtualmente il suo pubblico, è trasmesso su RTL 102.5 in diretta streaming sul sito rtl.it e sull’app.
Ore: 21.00.
Concerto gratuito
Benvenuti al 29° evento annuale degli Academy Awards® della Elton John AIDS Foundation, condotto da Neil Patrick Harris con Elton John e David Furnish, un’indimenticabile pre-festa globale di 60 minuti costellata di stelle per gli Oscar®. Avrà la stessa energia elettrica delle famose feste dal vivo e quest’anno l’ospite è Dua Lipa che porterà il suo stile e la sua musica sulla pista da ballo virtuale dopo aver appena vinto il miglior album vocale pop per Future Nostalgia. Altri ospiti della serata saranno fra gli altri LADY GAGA, OLLY ALEXANDER, NATHANIEL CURTIS, OMARI DOUGLAS, CYNTHIA ERIVO, DR. ANTHONY FAUCI, CALLUM SCOTT HOWELLS, ELIZABETH HURLEY, DAVID WALLIAMS, LYDIA WEST.
Ore: 20.00.
Biglietti al link (£14.99).
Venerdì 30 aprile
Concerto in live streaming globale di Big Thief Noonchorus.
Ore: 1.00.
Biglietti al link ($12).
Direttore editoriale di No#News Magazine.
Viaggiatore iperattivo, tenta sempre di confondersi con la popolazione indigena.
Amante della lettura, legge un po’ di tutto. Dai cupi autori russi, passando per i libertini francesi, attraverso i pessimisti tedeschi, per arrivare ai sofferenti per amore, inglesi. Tra gli scrittori moderni tra i preferiti spiccano Roddy Doyle, Nick Hornby e Francesco Muzzopappa.
Melomane vecchio stampo: è chiamato il fondamentalista del Loggione. Ama il dramma verdiano così come le atmosfere oniriche di Wagner. L’opera preferita tuttavia rimane la Tosca.