È finalmente disponibile “Austin”, il quinto attesissimo album di Post Malone, nominato ai Grammy Award e recente vincitore del Songwriters Hall of Fame “Hal Davis Starlight Award”. L’album è disponibile nel formato vinile e nel doppio vinile Milky Clear a tiratura limitata, in esclusiva sullo store Universal.
“Austin”, che prende il titolo dal nome di battesimo di Post, rappresenta un ulteriore cambiamento per l’artista, presenta una strumentazione live prodotta da Post Malone e dai suoi collaboratori di lunga data Louis Bell e Andrew Watt. L’album è stato anticipato dai singoli “Overdrive” e “Chemical”, stabile in top15 della classifica Earone.
Alle 18:00 (ora locale italiana) sarà disponibile anche la Vevo Official Live Performance di “Green Thumb” che segue il video di “Overdrive”, uscito settimana scorsa. Le Official Live Performance di Vevo sono il risultato di una stretta collaborazione creativa tra gli artisti e i loro team, che si traduce in una serie di performance esclusive e molto speciali.
All’inizio di quest’anno, il brano di Post “Sunflower” feat. Swae Lee, certificato disco di platino in Italia, è diventato il “più alto singolo certificato platino di tutti i tempi”. Post ha collezionato una serie di successi tra cui “White Iverson”, oro in Italia, “Congratulations” feat. Quavo, certificato disco di platino in Italia, “I Fall Apart”, disco d’oro in Italia, “Rockstar” feat. 21 Savage, 4 volte disco di platino in Italia, “Psycho” feat. Ty Dolla $ign, disco di platino, “Better Now”, disco di platino, “Sunflower” feat Swae Lee, certificato disco di platino e “Circles”, 2 volte disco di platino.
POST MALONE — AUSTIN
- Don’t understand
- Something real
- Chemical
- Novacandy
- Mourning
- Too cool to die
- Sign me up
- Socialite
- Overdrive
- Speedometer
- Hold my breath
- Enough is enough
- Texas tea
- Buyer beware
- Landmine
- Green thumb
- Laugh it off
No#News Magazine è il periodico dell’ozio, non nell’accezione oblomoviana del temine, ma piuttosto in quella dell’Antica Roma dell’otium, ovvero del tempo (libero) da impiegare in attività di accrescimento personale. L’ozio, quale uso ponderato del tempo.
Una luogo di analisi e dibattito (senza essere troppo pomposi) sulle numerose sfaccettature e forme che la cultura può assumere e della pienezza di emozioni che questa può dare.
Una rivista che osserva e narra il fermento delle “nove arti” e che indaga la società odierna al fine di fornire approfondimenti meditati e di lungo respiro.