È disponibile “DEVASTANTE”, il nuovo singolo, in radio e in tutte le piattaforme digitali. Fuori anche il videoclip ufficiale, su Youtube.

Nel videoclip – diretto da Amedeo Zancanella, prodotto da Borotalco TV con la direzione artistica di Tommaso Bordonaro – Olly ha voluto che i fan fossero i veri protagonisti, coinvolgendoli direttamente nel progetto e mostrando la genuinità di ciascuno. Per un’iniziativa dell’artista, alcuni fan hanno potuto ascoltare in anteprima esclusiva “Devastante” dalle loro camerette. C’è chi si commuove, chi sorride e chi ascolta con attenzione riconoscendosi in ogni parola del testo. Quando Olly appare a sorpresa accanto a loro, l’emozione esplode e la musica crea un rapporto ancora più intimo e corale.

Nato dall’esigenza di raccontarsi in modo libero e senza filtri, “Devastante” – scritto da Olly e prodotto in collaborazione con JVLI – è una ballad dal sound pop, che esprime il desiderio dell’artista di costruire relazioni sempre più stabili e durature, con il timore e la consapevolezza di ció che questo può comportare. Perciò, come se fosse un crash test, Olly si immagina cosa possa significare vivere, sognare, piangere, ridere con una persona al proprio fianco, per poter confessare senza paura “Per me sei devastante”.

Racconta Olly: 

Con “Devastante” cerco qualcosa in grado di “rompermi” continuamente, di farmi ripartire ogni volta come fosse la prima. Non importa se è l’amore di un attimo o di una vita intera, auguro a tutti e a me stesso qualcosa di devastante, per lasciarsi amare senza far vincere la paura di perdere. È proprio il rischio di romperci che ci permette di amare davvero.

Con “Devastante”, Olly prosegue il percorso sempre più cantautorale, intimo e riflessivo già intrapreso con il brano “A Squarciagola” e il singolo più scanzonato “Tutto con te”. Con “Polvere” (disco di Platino) e con il duetto assieme a Lorella Cuccarini per il singolo “La Notte Vola”, l’artista ha portato il suo personale stile sul palco del Festival di Sanremo 2023. L’album “Gira, Il Mondo Gira” (disco d’Oro) è stato la conferma della sua visione artistica e dell’apprezzamento del pubblico tanto da registrare il tutto esaurito per le date live nei club di Milano e Roma. Un tour estivo di 16 date, “IL MONDO GIRA TOUR”, lo ha visto protagonista dell’estate 2023 ottenendo il SOLD OUT per la data di chiusura al Fabrique di Milano il 10 dicembre. Le date dei club, quelle estive e il concerto Fabrique sono state organizzate e prodotte da Magellano Concerti.

Sostenete No#News Magazine acquistando in anticipo il vostro biglietto