É disponibile in digitale “REAL LOVE“, il nuovo singolo dalle sonorità groovy del dj e producer multiplatino MARTIN GARRIX in collaborazione con il cantautore di talento, stella nascente del panorama sudafricano, LLOYISO.
Martin Garrix, riconosciuto come uno dei DJ e produttori più influenti del nostro tempo, fonde abilmente la sua produzione elettronica con il timbro di Lloyiso. La sinergia tra i loro stili musicali si traduce in una combinazione affascinante, che abbraccia la musica dance e lo scenario pop.
I due artisti si sono incontrati a New York e hanno registrato Real Love, una canzone dal sound fresco e irresistibilmente groovy che intreccia con maestria un caleidoscopio di emozioni, esplorando il tema dell’accettazione. Il testo esprime il coraggio di aprirsi finalmente all’amore vero.
«Mi sono imbattuto per la prima volta in Lloyiso quando ho visto una delle sue cover online e sono rimasto folgorato dalla sua incredibile voce – racconta Martin Garrix – Ci è voluto un bel po’ di tempo per incontrarci di persona, ma quando lo abbiamo fatto è stato un’armonia immediata, sia a livello personale che creativo. Le nostre sessioni in studio sono state fantastiche e sono entusiasta di condividere il primo risultato di questo lavoro con tutti».
«Quando ho incontrato Martin, siamo diventati subito amici. Abbiamo passato una serata a New York, ascoltando musica dal vivo e bevendo qualcosa al bar – afferma LLOYISO – Pochi giorni dopo, siamo andati in studio e abbiamo registrato 3 canzoni in una sola sessione – è stato fantastico! Non vedo l’ora che i fan possano ascoltare tutto ciò su cui abbiamo lavorato, a cominciare da ‘Real Love’».
No#News Magazine è il periodico dell’ozio, non nell’accezione oblomoviana del temine, ma piuttosto in quella dell’Antica Roma dell’otium, ovvero del tempo (libero) da impiegare in attività di accrescimento personale. L’ozio, quale uso ponderato del tempo.
Una luogo di analisi e dibattito (senza essere troppo pomposi) sulle numerose sfaccettature e forme che la cultura può assumere e della pienezza di emozioni che questa può dare.
Una rivista che osserva e narra il fermento delle “nove arti” e che indaga la società odierna al fine di fornire approfondimenti meditati e di lungo respiro.