Il DJ superstar, multiplatino e produttore d’élite Martin Garrix si unisce alla cantante pop-elettronica in ascesa Jex nel nuovo singolo “Told You So”, esplosiva collaborazione tra due straordinari artisti già amatissima sui social al momento dell’annuncio.
Garrix dà il via al brano con sintetizzatori pulsanti amplificati dagli archi, mentre il basso, che si inserisce in un groove da capogiro, sottolinea le melodie accattivanti di Jex accompagnate da versi ipnotici. L’accoppiata dinamica di “Told You So” è nata su TikTok, dove Jex ha postato un video in cui cantava l’hook della canzone. Questo post ha attirato l’attenzione di Garrix, che si è subito messo in contatto per produrre il brano. A proposito della nuova collaborazione, il DJ commenta: “Lavorare a questo brano insieme a Jex è stato un sogno assoluto e non vedo l’ora di condividerlo con il mondo!”. Jex aggiunge: “Dal momento in cui ho scritto questo hook da sola nel mio appartamento, fino al momento in cui Martin lo ha trovato e gli ha dato vita, tutto questo è stato un sogno che si è avverato. “Told You So” è così autentica e speciale, e sono entusiasta che finalmente esca in tutto il mondo”.
Recentemente, Martin Garrix (12 dischi di platino e 4 ori in Italia) è stato incoronato “DJ numero 1 al mondo” nel sondaggio DJ Mag Top100 DJ di quest’anno. È la quinta volta che Garrix ottiene tale riconoscimento in cima alla classifica, eguagliando il collega olandese Armin van Buuren per il record di maggior numero di vittorie del sondaggio nella storia. Recentemente Jex ha collaborato con Rival e Lost Sky per il brano di successo “Where You Are”, che ha già superato il milione di streaming.
No#News Magazine è il periodico dell’ozio, non nell’accezione oblomoviana del temine, ma piuttosto in quella dell’Antica Roma dell’otium, ovvero del tempo (libero) da impiegare in attività di accrescimento personale. L’ozio, quale uso ponderato del tempo.
Una luogo di analisi e dibattito (senza essere troppo pomposi) sulle numerose sfaccettature e forme che la cultura può assumere e della pienezza di emozioni che questa può dare.
Una rivista che osserva e narra il fermento delle “nove arti” e che indaga la società odierna al fine di fornire approfondimenti meditati e di lungo respiro.