Kylie Minogue pubblica il nuovo singolo “My Oh My” con Bebe Rexha e Tove Lo, fuori ora per BMG.

Dopo una settimana di anticipazioni sul brano dell’inimitabile trio di popstar, i fan hanno atteso con ansia l’uscita di “ My Oh My “. Con un accenno all’inconfondibile ritornello di Kylie “la la la”, una linea di basso martellante, un testo giocoso e la produzione del leggendario Steve Mac (Calvin Harris, Little Mix, The Saturdays, Ed Sheeran, One Direction, P!nk), la canzone è destinata a diventare la hit delle piste da ballo estive.

Dopo un 2023 stellare con l’uscita del suo album “Tension” contenente la hit di successo mondiale “Padam Padam”, il 2024 si preannuncia essere altrettanto impegnativo per Kylie Minogue. Quest’anno ha già portato a casa il Global Icon Award ai BRIT, vinto un Grammy per il miglior brano pop dance per “Padam Padam”, partecipato al Met Gala, completato la sua residenza inaugurale a Las Vegas, si è esibita al WeHo Pride e ha pubblicato “Midnight Ride” con Orville Peck e Diplo.

La sua scintillante carriera l’ha vista accumulare vendite per oltre 80 milioni di dischi in tutto il mondo, 5 miliardi di streaming e 9 album alla posizione #1 nel Regno Unito. I suoi molteplici riconoscimenti includono 4 BRIT Awards, 2 Grammy e 2 MTV Awards.

Bebe Rexha è un’artista multi-platino e più volte nominata ai Grammy. A maggio ha pubblicato il suo nuovo singolo, “Chase It (Mmm Da Da Da)” che aveva anticipato il mese precedente sul palco del Coachella. Il singolo segue l’uscita del suo terzo album in studio, “Bebe”, l’anno scorso, che include la collaborazione con David Guetta “I’m Good (Blue)” che le è valsa una nomination come miglior disco dance/elettronico ai Grammy. L’estate scorsa ha collaborato nuovamente con Guetta per il brano successivo “One In A Million” che è valso loro un’altra nomination ai Grammy.

Tove Lo è una cantante, cantautrice e artista di fama internazionale nata in Svezia e residente a Los Angeles, che ha fatto scalpore in tutto il mondo nel 2014 con “Queen of the Clouds”, certificato platino. Nel 2022 ha pubblicato il suo quinto album in studio, “Dirt Femme”. L’artista, nominata ai Grammy e ai Golden Globe, ha collaborato con una vasta gamma di artisti, tra cui Coldplay, Charli XCX, Alesso, Martin Garrix, Sean Paul e Major Lazer, e ha scritto musica per artisti come Lorde e Zara Larsson. Il mese scorso ha pubblicato il suo nuovo EP dance collaborativo, “Heat”, con SG Lewis.