In radio e in digitale “LUCKY”, il nuovo singolo dell’artista nominata ai Grammy Awards e nota per la sua capacità di fondere generi musicali HALSEY.
Online anche il videoclip, diretto da Gia Coppola (Palo Alto, Mainstream) con la fotografia di Alexis Zabe (The Florida Project).
Il video è stato scritto e interpretato dalla stessa Halsey. È presente, inoltre, un cameo dell’attore Simon Rex.
Il brano, prodotto da Michael Uzowuru (Frank Ocean, SZA, Rosalia), contiene un’interpolazione di “Lucky” di Britney Spears nel ritornello, così come del brano “Angel Of Mine“ (#1 della classifica Billboard Hot 100).
Il mese scorso, Halsey ha rivelato di aver ricevuto, quasi 2 anni fa, la diagnosi di Lupus e di un raro disturbo linfatico, e di aver affrontato questi problemi di salute in privato. Dopo l’annuncio, Halsey ha ringraziato i suoi fan per il grande supporto che le hanno dimostrato.
Halsey ha totalizzato più di 50 miliardi di stream, con oltre 75 milioni di singoli certificati RIAA e tutti e 4 i suoi precedenti album certificati RIAA. È una delle poche artiste ad avere quattro diverse canzoni con 1 miliardo di stream su Spotify, oltre a 2 dischi certificati diamante dalla RIAA.
No#News Magazine è il periodico dell’ozio, non nell’accezione oblomoviana del temine, ma piuttosto in quella dell’Antica Roma dell’otium, ovvero del tempo (libero) da impiegare in attività di accrescimento personale. L’ozio, quale uso ponderato del tempo.
Una luogo di analisi e dibattito (senza essere troppo pomposi) sulle numerose sfaccettature e forme che la cultura può assumere e della pienezza di emozioni che questa può dare.
Una rivista che osserva e narra il fermento delle “nove arti” e che indaga la società odierna al fine di fornire approfondimenti meditati e di lungo respiro.