I Thirty Seconds to Mars annunciano oggi il Seasons World Tour 2024, che farà tappa in Italia con due imperdibili appuntamenti, il 24 maggio 2024 all’Unipol Arena di Bologna e il 25 maggio 2024 al PalaOlimpico di Torino. Una grandissima occasione per ascoltare i brani più iconici della band e i nuovi brani pubblicati nell’ultimo disco “It’s The End Of The World But It’s A Beautiful Day” uscito il 15 settembre via Virgin Records.

A partire dalle ore 10:00 di giovedì 16 novembre, i biglietti saranno disponibili in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it.

La vendita generale dei biglietti sarà aperta alle ore 10:00 di venerdì 17 novembre su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.

Sostenete No#News Magazine acquistando in anticipo il vostro biglietto

Oggi, arrampicandosi sull’Empire State Building di New York City, l’attore premio Oscar Jared Leto ha annunciato il monumentale Seasons 2024 World Tour dei Thirty Seconds to Mars, un tour che attraverserà America Latina, Europa, Nord America, Australia e Nuova Zelanda. Questo sarà il primo tour della band in oltre 5 anni.

Leto, il frontman della band, ha compiuto un’impresa storica completando la prima scalata dell’Empire State Building e dichiara: “L’edificio è una testimonianza di tutte le cose che si possono fare nel mondo se ci si mette d’impegno, e questo è in gran parte l’ispirazione per il nostro ultimo album, It’s The End Of The World But It’s A Beautiful Day”.

Il tour inizia in America Latina con concerti al Lollapalooza in Cile, Argentina e Brasile, all’Estéreo Picnic in Colombia e al Tecate Pa’l Norte Festival in Messico. La band sbarca poi in Europa per 28 concerti in Regno Unito, Paesi Bassi, Belgio, Germania, Svezia, Norvegia, Danimarca, Polonia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Ungheria, Austria, Francia, Svizzera, Italia, Spagna e Portogallo. Lo spettacolo si sposta poi in Nord America, dove i Mars saranno affiancati dagli AFI e supportati da Poppy e Kenny Hoopla in 24 concerti nelle principali arene e anfiteatri. Infine, il tour si concluderà in Australia e Nuova Zelanda con quattro spettacoli nelle arene.

I Thirty Seconds to Mars, band multi-platino composta dai fratelli Jared e Shannon Leto, faranno un ritorno trionfale con il loro sesto album in studio, It’s The End Of The World But It’s A Beautiful Day, pubblicato il 15 settembre via Virgin Records. L’album inaugura una nuova era per la band, che non solo esplora i lati più oscuri dell’esperienza umana, ma anche la speranza, ricordando che anche difronte a ostacoli apparentemente impossibili, c’è ancora bellezza da trovare nel mondo. Il singolo principale, “Stuck”, ha debuttato ufficialmente al numero 1 della classifica delle radio alternative e ha raggiunto la top 10in Italia, segnando la più rapida scalata della carriera della band. In testa alla classifica dell’airplay tedesco, “Seasons”, singolo omonimo e attuale del tour, si chiede se siamo in grado di accettare il cambiamento mentre attraversiamo le diverse stagioni della vita.

Sostenete No#News Magazine acquistando in anticipo il vostro biglietto