Gli Stereophonics, una delle band più longeve e amate del Regno Unito, annunciano un appuntamento in Italia nel 2025, mercoledì 14 maggio 2025 all’Alcatraz di Milano. La data italiana farà parte del tour europeo No Hit Left Behind Spring Tour 2025, che promette di essere un viaggio tra i successi del passato e i brani del nuovo disco che uscirà nel 2025, senza lasciare indietro nessuna hit.
Sebbene Kelly sia stato impegnato in tour e registrazioni con Far From Saints (UK #5) e con il suo acclamato album solista e tour Inevitable Incredible, (UK #6) questo sarà il primo tour europeo degli Stereophonics in cinque anni. Il tour, che inizierà in Belgio al Cirque Royale di Bruxelles il 28 aprile, si sposterà poi in Francia, Paesi Bassi, Germania, Svizzera, Spagna e culminerà con uno spettacolo in Italia all’Alcatraz di Milano il 14 maggio.
Kelly ha dichiarato:
“Essere di nuovo in tour con i miei migliori amici, suonare tutti i successi del nostro repertorio, per la gente in enormi raduni all’aperto durante l’estate del 2025, mi rende così eccitato che dovremmo fare un nuovo album… oh, aspetta… l’abbiamo già fatto! Ci vediamo lì per altri bei momenti….TUNE!!! TUNE!!! TUNE!!!”
Questo nuovissimo tour europeo vedrà la band esibirsi con i successi del suo vasto catalogo, tra cui “Dakota”, “Have A Nice Day”, “Maybe Tomorrow”, “C’est La Vie”, “A Thousand Trees”, oltre ai brani di un nuovo album in studio in arrivo nel 2025.
Gli Stereophonics hanno sviluppato un successo duraturo e un legame profondo con il loro pubblico come pochi altri. I loro successi includono 8 album numero 1 nel Regno Unito, 12 album nella top 10 del Regno Unito, 11 singoli nella top 10 del Regno Unito, tra cui il singolo numero 1 nel Regno Unito “Dakota”. Il gruppo ha venduto oltre 10 milioni di album, 1,5 miliardi di streaming globali e ha ottenuto 5 nomination ai BRIT Award e 1 vittoria ai BRIT Award. La loro raccolta di successi, “Decade In The Sun”, ha venduto oltre 1,7 milioni di copie nel solo Regno Unito ed è stata certificata 5x Platino, mentre nel 2022, in occasione del loro ultimo tour nelle arene del Regno Unito e dei loro spettacoli al Cardiff Stadium, hanno venduto oltre 250.000 biglietti.
No#News Magazine è il periodico dell’ozio, non nell’accezione oblomoviana del temine, ma piuttosto in quella dell’Antica Roma dell’otium, ovvero del tempo (libero) da impiegare in attività di accrescimento personale. L’ozio, quale uso ponderato del tempo.
Una luogo di analisi e dibattito (senza essere troppo pomposi) sulle numerose sfaccettature e forme che la cultura può assumere e della pienezza di emozioni che questa può dare.
Una rivista che osserva e narra il fermento delle “nove arti” e che indaga la società odierna al fine di fornire approfondimenti meditati e di lungo respiro.