Esce oggi “Winner”, il nuovo singolo di Conan Gray, cantante, cantautore e re del pop della Gen Z, pronto a stupire con un nuovo capitolo artistico coinvolgente.
Contemporaneamente è disponibile su YouTube anche il lyric video del singolo.
Sul nuovo singolo Conan ha dichiarato: “Ho scritto questa canzone alle 2 di notte. L’intera parte al pianoforte è uscita fuori tutta in una sola volta. è stato un momento in cui finalmente ho potuto dire ‘bene. Ottimo lavoro. Ce l’hai fatta. Mi hai ferito più di quanto chiunque possa ferirmi’ e stranamente è stato bello. Ora capisco che c’è una certa libertà che deriva dal riconoscere che sei stato ferito. Nel non scappare più e nell’affrontare il fatto di dire ‘hai vinto. Mi hai ferito’. Spero che questa canzone aiuti le persone a trovare un pezzetto di quella libertà”.
Conan ha presentato ufficialmente “Winner” in anteprima questo mese all’Outside Lands Music Festival e i fan si sono scatenati. Per la produzione del brano, Conan ha collaborato con Greg Kurstin (che ha lavorato tra gli altri con Adele, Gorillaz e Sia). Anche questa volta Conan espande la sua visione coinvolgente ed emotiva del pop alternativo con “Winner” e mette il lirismo più vulnerabile in primo piano con un ritornello emozionante.
“Winner” arriva dopo l’entusiasmante “Never Ending Song” che ha ottenuto quasi 40 milioni di stream globali, e il video ha ottenuto oltre più di 5 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Oltre agli apprezzamenti di DIY Mag, DORK Entertainment Tonight e molti altri, Billboard l’ha definito come “un successo in technicolor, fresco e retrò “, mentre UPROXX l’ha riassunto semplicemente così: “Conan Gray è tornato ed è pronto a fare centro“. EUPHORIA ha commentato: “In realtà, “Never Ending Song” dura 2 minuti e 36 secondi, ma è talmente orecchiabile che potreste ritrovarvi a premere replay molte volte. Non dimenticatevi di ballare la slick dance mentre la ascoltate“. Riguardo al video, Vogue ha osservato che: “La trasformazione di Gray può essere descritta al meglio come una trasformazione da ragazzo del teatro della scuola a ragazzaccio“, continuando a proclamare: “Il video ruvido e sguaiato si adatta perfettamente all’ultimo sound di Gray, che attinge a melodie e produzioni tipiche degli anni ’80“.
In primavera, Conan ha partecipato al Met Gala 2023 indossando un look customizzato di Balmain, che gli è valso il titolo di “Best Dressed” per Vogue, Esquire, Teen Vogue, Insider, NPR e molti altri.
No#News Magazine è il periodico dell’ozio, non nell’accezione oblomoviana del temine, ma piuttosto in quella dell’Antica Roma dell’otium, ovvero del tempo (libero) da impiegare in attività di accrescimento personale. L’ozio, quale uso ponderato del tempo.
Una luogo di analisi e dibattito (senza essere troppo pomposi) sulle numerose sfaccettature e forme che la cultura può assumere e della pienezza di emozioni che questa può dare.
Una rivista che osserva e narra il fermento delle “nove arti” e che indaga la società odierna al fine di fornire approfondimenti meditati e di lungo respiro.