É uscito su tutte le piattaforme digitali “Alley Rose”, il nuovo singolo di Conan Gray, cantautore multiplatino e icona della GenZ. Il brano anticipa il suo nuovo atteso progetto musicale, “Found Heaven“, fuori da venerdì 5 aprile.
È già attivo il preorder di “Found Heaven” anche in formato fisico CD e vinile nello shop ufficiale Universal, nel quale da oggi è possibile preordinare anche una special edition del vinile “Found Heaven (Alley Rose Edition)“, in occasione dell’uscita del nuovo singolo.
Il giovane artista torna con nuova musica dopo l’uscita dell’ultimo brano “Lonely Dancers“, fuori dal 9 febbraio, traccia che i fan potranno trovare nel nuovo progetto discografico insieme al nuovo singolo “Alley Rose” e alle già popolari “Killing me“, “Winner” e “Never Ending Song“, pubblicate nel 2023.
“Found Heaven” è prodotto da Max Martin, con il quale Conan Gray aveva già collaborato in precedenza, Greg Kurstin e Shawn Everett. Dopo gli album che lo hanno lanciato nell’industria musicale, “Superache” e “Kid Krow“, contenente la malinconica “Heather“, disco d’oro in Italia, nel 2023 Conan ha continuato a riscuotere grande successo non solo nella musica, esibendosi al Global Citizen Festival di New York e al Lollapalooza in America Latina, ma anche nel mondo della moda, partecipando al Met Gala 2023 con un look customizzato Balmain. L’abito realizzato su misura gli è valsa la nomina tra gli uomini meglio vestiti dell’evento da testate come Vogue, Esquire e Teen Vogue.
Conan ha recentemente annunciato anche il tour mondiale “Found Heaven On Tour” con il quale porterà live sul palco i nuovi brani e i successi già apprezzati dai fan.
No#News Magazine è il periodico dell’ozio, non nell’accezione oblomoviana del temine, ma piuttosto in quella dell’Antica Roma dell’otium, ovvero del tempo (libero) da impiegare in attività di accrescimento personale. L’ozio, quale uso ponderato del tempo.
Una luogo di analisi e dibattito (senza essere troppo pomposi) sulle numerose sfaccettature e forme che la cultura può assumere e della pienezza di emozioni che questa può dare.
Una rivista che osserva e narra il fermento delle “nove arti” e che indaga la società odierna al fine di fornire approfondimenti meditati e di lungo respiro.