Bon Jovi, la band vincitrice di Grammy Awards e presente sulla Rock&Roll Hall of Fame, tornano finalmente sulla scena con nuova musica! É uscito, infatti, il loro nuovo singolo “Legendary“, disponibile su tutte le piattaforme digitali, accompagnato anche dal videoclip ufficiale.
Con l’uscita di “Legendary“, i Bon Jovi annunciano la pubblicazione il prossimo 7 giugno del loro nuovo album, “Forever“, il sedicesimo della loro lunga e fortunata carriera, a distanza di quattro anni dall’ultimo disco “2020“. A partire da oggi “Forever” è disponibile in preorder nello shop ufficiale Universal Music.
Jon Bon Jovi, frontman della band, nominato in occasione del mese dei Grammy Awards “MusiCares Person of the Year 2024“, ha commentato così l’annuncio del nuovo album “Forever“:
«Questo disco è un ritorno alla gioia. Dalla scrittura, attraverso il processo di registrazione, questo significa alzare il volume, sentirsi bene Bon Jovi».
In occasione del ritorno sulle scene e per l’anniversario dei 40 anni di carriera della band, uscirà anche la docuserie in quattro parti “Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story“, presentata in anteprima al SXSW Film Festival e disponibile dal 26 aprile su Disney+. Il progetto rappresenta il primo documentario di sempre sulla storia della band realizzato con la piena collaborazione di tutti i membri passati e presenti dei Bon Jovi. Per celebrare i 40 anni della band, inoltre, è stato recentemente lanciato l’archivio digitale sul loro sito web “Backstage with Bon Jovi“, grazie al quale i fan potranno esplorare l’eredità del gruppo attraverso diversi contenuti, immagini, video e audio.
“FOREVER” TRACKLIST:
- Legendary
- We Made It Look Easy
- Living Proof
- Waves
- Seeds
- Kiss The Bride
- The People’s House
- Walls Of Jericho
- I Wrote You A Song
- Living In Paradise
- My First Guitar
- Hollow Man
No#News Magazine è il periodico dell’ozio, non nell’accezione oblomoviana del temine, ma piuttosto in quella dell’Antica Roma dell’otium, ovvero del tempo (libero) da impiegare in attività di accrescimento personale. L’ozio, quale uso ponderato del tempo.
Una luogo di analisi e dibattito (senza essere troppo pomposi) sulle numerose sfaccettature e forme che la cultura può assumere e della pienezza di emozioni che questa può dare.
Una rivista che osserva e narra il fermento delle “nove arti” e che indaga la società odierna al fine di fornire approfondimenti meditati e di lungo respiro.