ASH – l’artista e polistrumentista originario del Cairo con oltre 900 milioni di ascolti– arriva in Italia con uno show, che si terrà giovedì 24 ottobre 2024 al Circolo Magnolia di Milano.
La produzione musicale di ASH è una combinazione ballabile di musica elettronica e tradizioni musicali di origine egiziana e francese, che ha conquistato milioni di ascoltatori in tutto il mondo, sulle piattaforme streaming prima e sul palco poi.
Il 2 febbraio 2024 ASH ha pubblicato il suo attesissimo album di debutto, “Self-Discovery”. Tra le sue uscite più note figurano “Mosaïque”, “Worlds Apart”, “Sing It Back”, e “Daydream”. Pubblicato nel 2016, gli stream di “Mosaique” sono stati fin da subito un fiume in piena, favoriti dal videoclip girato nel 2019 alle Piramidi che ha superato i 27 milioni di visualizzazioni su YouTube. Guardando al futuro, il 2024 promette un viaggio entusiasmante per la musica di Ash, che partirà per un tour mondiale che lo porterà a conquistare il suo pubblico negli Stati Uniti, in Europa e in Medio Oriente.
No#News Magazine è il periodico dell’ozio, non nell’accezione oblomoviana del temine, ma piuttosto in quella dell’Antica Roma dell’otium, ovvero del tempo (libero) da impiegare in attività di accrescimento personale. L’ozio, quale uso ponderato del tempo.
Una luogo di analisi e dibattito (senza essere troppo pomposi) sulle numerose sfaccettature e forme che la cultura può assumere e della pienezza di emozioni che questa può dare.
Una rivista che osserva e narra il fermento delle “nove arti” e che indaga la società odierna al fine di fornire approfondimenti meditati e di lungo respiro.