In occasione del decimo anniversario dalla sua uscita, Ariana Grande pubblica oggi in digitale “Yours Truly (Tenth Anniversary Edition)”.
“Yours Truly” è stato l’album di debutto dell’artista, che ad oggi vanta 1,2 miliardi di streaming su Spotify e 2 miliardi di views totali su Youtube, oltre che aver contribuito alla vittoria di Ariana Grande come “Best New Artist” agli American Music Awards del 2013.
La popstar ha quindi deciso per l’occasione di regalare una sorpresa ai propri fan, pubblicando all’interno “Yours Truly (Tenth Anniversary Edition)” Digital Deluxe 6 brani inediti “Live from London”: “Honeymoon Avenue” (Live From London), “Daydreamin'” (Live from London), “Baby I” (Live from London), “Tattooed Heart” (Live from London), “Right There” feat. Big Sean (Live from London), “The Way” feat. Mac Miller (Live from London),
Ciascun brano dei 6 inediti sarà poi accompagnato da un video musicale live, da oggi è già disponibile vedere “Honeymoon Avenue” e “Daydreamin’“.
L’artista ha commentato così sui suoi social: “buon decimo avversario al progetto che ha cambiato la mia vita. Grazie a tutti voi dal profondo del mio cuore per ascoltarlo ancora oggi e per essere cresciuti insieme a me in ogni passo del mio percorso. Vi amerò per sempre per questo“.
“YOURS TRULY (TENTH ANNIVERSARY EDITION)” DELUXE:
- Honeymoon Avenue
- Baby I
- Right There feat. Big Sean
- Tattooed Heart
- Lovin’ It
- Piano
- Daydearmin’
- The Way feat. Mac Miller
- You’ll Never Know
- Almost Is Never Enough with Nathan Sykes from The Wanted
- Popular Song feat. Mika
- Better Left Unsaid
- The Way (feat. Mac Miller Spanglish Version)
- Honeymoon Avenue (Live From London)
- Daydreamin’ (Live from London)
- Baby I (Live from London)
- Tattooed Heart (Live from London)
- Right There feat. Big Sean (Live from London)
- The Way feat. Mac Miller (Live from London)
No#News Magazine è il periodico dell’ozio, non nell’accezione oblomoviana del temine, ma piuttosto in quella dell’Antica Roma dell’otium, ovvero del tempo (libero) da impiegare in attività di accrescimento personale. L’ozio, quale uso ponderato del tempo.
Una luogo di analisi e dibattito (senza essere troppo pomposi) sulle numerose sfaccettature e forme che la cultura può assumere e della pienezza di emozioni che questa può dare.
Una rivista che osserva e narra il fermento delle “nove arti” e che indaga la società odierna al fine di fornire approfondimenti meditati e di lungo respiro.