Un augurio del Cinemino a tutte le coppie, per la ricorrenza di S. Valentino, in collaborazione con MAGNETFILM GmbH – Berlino.
Il film- documentario THE NIGHT OF THE NIGHTS di Yasemin e Nesrin Şamdereli ritrae quattro coppie provenienti da Giappone, USA, India e Germania che hanno tutte festeggiato il loro 60 ° compleanno e anniversario di matrimonio insieme.
Insieme. Per tutta la vita. Chi può gestirlo? E chi lo vuole ancora, oggi?
Quella che sembra essere una stranezza per noi oggigiorno era la norma per la generazione dei nostri nonni.
Il documentario THE NIGHT OF THE NIGHTS di Yasemin e Nesrin Şamdereli (autori del delizioso ALMANYA – La mia famiglia va in Germania) ritrae quattro coppie provenienti da Giappone, USA, India e Germania che hanno tutte festeggiato il loro 60 ° compleanno anniversario di matrimonio insieme.
È un’esperienza spensierata e divertente, che rivela i segreti delle collaborazioni e dell’amore a lungo termine.
Un augurio dal Cinemino a tutte le coppie, per la ricorrenza di S. Valentino. In collaborazione con MAGNETFILM GmbH – Berlino
Progetto a cura di: Paola Ruggeri, Alberto Bozzoli, Raoul Simoni, Graziano Palamara
È un’esperienza spensierata e divertente, che rivela i segreti delle collaborazioni e dell’amore a lungo termine.
Il film, che ha vinto il Bavarian Awards, è disponibile sulla piattaforma online del Cinemino per una settimana, da giovedì.
Regia: Yasemin Şamdereli
Musiche: Dürbeck & Dohmen
Distributore: MAGNETFILM GmbH Berlino
In collaborazione con:MAGNETFILM GMBH Berlino
In streaming a €4,99 per 24 ore dall’acquisto. Con questo streaming aiuti il Cinemino a ritornare LIVE!
No#News Magazine è il periodico dell’ozio, non nell’accezione oblomoviana del temine, ma piuttosto in quella dell’Antica Roma dell’otium, ovvero del tempo (libero) da impiegare in attività di accrescimento personale. L’ozio, quale uso ponderato del tempo.
Una luogo di analisi e dibattito (senza essere troppo pomposi) sulle numerose sfaccettature e forme che la cultura può assumere e della pienezza di emozioni che questa può dare.
Una rivista che osserva e narra il fermento delle “nove arti” e che indaga la società odierna al fine di fornire approfondimenti meditati e di lungo respiro.